Tuesday, August 26, 2008

Bozza a penna (tratteggio irregolare)


8 comments:

Genny Mancin said...

fantastico....

Genny Mancin said...

ma che scuola hai frequentato?
la mia è solo curiosità....
bravo davvero!

Genny Mancin said...

Grazie per la risposta..
Io invece ho frequentato l'istituto professionale di grafica pubblicitaria "Dudovich" a Quarto Oggiaro....ma solo per tre anni poi non mi soddisfaceva e me ne sono andata..

roby said...

Non ci crederai,ma ho frequentato per due anni anche io l'istituto Caterina dassiena, grafico pubblicitario,prima di iscrivermi alla scuola del fumetto. bob

Friskaccio said...

Veramente dei bellissimi lavori. Mi piacciono molto le tavole notturne. Questi due schizzi qua mi ricordano qualcuno...boh

Unknown said...

very interesting.
anche le tavole dei post precedenti.

bravò!

roby said...

Grazie Fra,sei un grande,ho visto il tuo blog prima ed è super. ciao bob.

roby said...

Alex,ti ringrazio,da te è un vero complimentone. bob