Monday, November 24, 2008

SAKURA

9 comments:

Grig said...

con i colori di simo?? figata la illu! bravi!
però io gli avevo detto di colorare la china di contorno del rossetto.
:)

roby said...

infatti il rossetto l'ho colorato io, come il resto dei personaggi,il grande simo ha dato gli effetti,parte saliente di questa immagine,cmq non ho colorato il contorno del rosseto e non lo ha fatto anche lui perchè sapeva benissimo di rischiare di togliere delle linee fondamentali della bocca. :)

Grig said...

ah!non lo sapevo che il colore fosse tuo! ma io intendevo colorare il contorno, non la linea di apertura della bocca!lo fanno in molti coloristi e ti assicuro che non toglie nulla all'espressività!il trucco è un elemento "etereo" quindi come non hai messo il contorno a quello degli occhi, ci stava anche lì.

magari pecco di sensibilità femminile :)

alla fine il tuo lavoro resta comunque una figata! :D

roby said...

Ele con tutto il rispetto,anche se non leva l'espressività,cmq l'andava ad allieviare e poi ero a sua volta costretto a colorare anche le linee di piega della bocca e quindi infine probabilmente anche quella d'apertura,una esplosione a catena,sò di essere alle prime armi in photoshop e difatti il rosso sta cercando di colmare nel migliore dei modi,ma determinate linee imponenti come la bocca(uno dei tre punti fondamentali dell'espressione facciale),preferisco non toccarla e lasciarla a linea come il resto del personaggio.Cmq ti RIngrazio di cuore del consiglio che applicherò in qualcosa di più dovuto. Grazie ancora
P.s. se ti riferisci al trucco sulle palpebre ,se noti c'è una linea sopra ad ogni occhio.

Rodrigo Lara said...

You have a good knowledge of anatomy and perspective, too!

Congratulations for the great job!

Simone Altimani said...

We we mi ero perso sto post e questa discussione!
Non scannatevi per du cazzo di linee!!!!

ahah ciao bello, spacchi sempre e comunque!

roby said...

no tranquillo Simo è solo uno scambio di opinioni

gabo said...

non sono un amante dei fumetti e non sono neanche sicuro di usare ,in questo tuo casao, la parola fumetto correttamente...ma questi lavori sono bellissimi..questo è il mio preferito!
bravo!
gabo

disa said...

月見草油,中油,汽油,油壓,苦茶油,機器,蔥油餅,加油站,油價,中油,油價查詢,升降機,指甲油,油漆,拖板車,油壓,汽油,加油站,加油,橄欖油,三酸甘油脂,加油站,椰子油,指油壓,加油站,原油價格,海豹油,油桐花坊,吸油機,加油站,雲南婆婆,姑婆芋,大老婆,老婆,老婆,青蛙,歌詞,婆羅花,論壇,坐月子,阿龐,老婆大人,月子餐,老大,孕婦,老婆,渡假屋,趙樹海,大嬸婆,汽機車,冠佑,老婆餅,鶯歌,阿婆,吉祥話,阿婆冰,屈中恆,婆婆,虎姑婆,影片,花蓮民宿,花旗銀行,流星花園,流星,桃花運,花蓮旅遊,花蓮,花旗,流星花園,海洋公園