Saturday, December 04, 2010

RADAIRK N 3 IN EDICOLA








5 comments:

neim said...

tanta, ma tanta, ma tanta roba!!!

roby said...

grazie buon uomo

Deimos said...

Bellissime tavole, se lo trovo nella mia edicola lo prendo, anche se non lo sto seguendo.

roby said...

ti ringrazio moltissimo Deimos, è il primo capito del volume RADAIRK 3, spero tu riesca a trovarne una copia e poi a darmi una opinione a riguardo. Rob

Deimos said...

Preso stamane...purtroppo non posso dire nulla della storia perchè è un fumetto che non mi interessa seguire. Sui disegni, rinnovo i complimenti di sempre e le solite critiche sui colori: secondo me sporcano anzichè valorizzare, tutto il lavoro fatto su matite e chine.

Altra cosa che mi ha convinto poco è la scenografia...mi riconro tue tavole davvero piene di dettagli...qui le hai tirate via un filino troppo o sbaglio? Per il resto mi piace tutto: dalla dinamicità dei personaggi alla gestione grafica delle vignette.